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dc.contributor.authorLuigini A
dc.contributor.authorPanciroli C
dc.date.accessioned2019-02-19T10:11:58Z
dc.date.available2019-02-19T10:11:58Z
dc.date.issued2018
dc.identifier.isbn9788891773333
dc.identifier.urihttp://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/334
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10863/8585
dc.description.abstractIl volume raccoglie i contributi di docenti afferenti agli ambiti disciplinari della pedagogia e della rappresentazione digitale per indagare congiuntamente le linee di sviluppo dell'educazione all'arte e al patrimonio. Il sapere pedagogico portato in ambienti digitali, sia di Realtà Aumentata che di Realtà Virtuale immersiva, potenzia la propria efficacia nella significazione di una esperienza educativa i cui obiettivi principali sembrano essere l'arte in ogni sua forma e il patrimonio culturale in ogni sua espressione.en_US
dc.description.sponsorshipother unibz funden_US
dc.languageItalian
dc.language.isoiten_US
dc.publisherFranco Angelien_US
dc.relation
dc.rightsPubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC-BY-NC-ND 3.0 IT) nella collana peer reviewed Educazione al patrimonio culturale e formazione dei saperi
dc.titleAmbienti digitali per l'educazione all'arte e al patrimonioen_US
dc.typeBooken_US
dc.date.updated2019-02-18T09:10:44Z
dc.language.isiIT-IT
dc.description.fulltextopenen_US


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  • Editorship - Education
    Journal issues or miscellanies edited by researchers of the Free University of Bozen-Bolzano

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