Show simple item record

dc.contributor.authorTaverna L
dc.contributor.authorTremolada M
dc.contributor.authorPrugger R
dc.contributor.authorSabattini F
dc.contributor.editorAIP
dc.date.accessioned2018-05-25T14:05:12Z
dc.date.available2018-05-25T14:05:12Z
dc.date.issued2017
dc.identifier.isbn978-88-6531-462-3
dc.identifier.urihttp://www.aipass.org/sites/default/files/atti-30-congresso_definitivo.pdf
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10863/4853
dc.language.isoiten_US
dc.publisherAlpes Italiaen_US
dc.rights
dc.titleImpugnatura della matita e qualità della scrittura: Indagine sulle conoscenze e convinzioni degli insegnanti di scuola primaria in lingua tedescaen_US
dc.typeBook chapteren_US
dc.date.updated2018-05-15T12:56:04Z
dc.publication.titleAssociazione Italiana di Psicologia Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione: XXX Congresso Nazionale; Atti
dc.language.isiIT-IT
dc.description.fulltextopenen_US


Files in this item

Thumbnail

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record