Show simple item record

dc.contributor.authorOsti L
dc.contributor.other
dc.date.accessioned2018-05-24T14:59:56Z
dc.date.available2018-05-24T14:59:56Z
dc.date.issued2017
dc.identifier.isbn978-88-255-1275-5
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10863/4779
dc.description.abstractL’opera propone una panoramica interdisciplinare sullo stile di vita e sui consumi di prodotti e servizi verdi da parte del consumatore, in diversi contesti. Partendo da un approccio teorico, si fornisce una visione olistica del comportamento sostenibile, di cui vengono analizzate le caratteristiche relative al consumo di cibo, alla vacanza e all’attività fisica attraverso una revisione sistematica della letteratura, la presentazione di dati secondari e la descrizione di casi empirici. Il testo dedica, inoltre, ampio spazio al concetto generale di sostenibilità e a quello di consumatore verde, ed è uno dei primi esemplari in lingua italiana ad approfondire il segmento dei LOHAS facendo riferimento ai Cultural Creatives.en_US
dc.language.isoiten_US
dc.publisherAracne Editriceen_US
dc.rights
dc.titleIl consumatore verde tra ambientalismo e salutismoen_US
dc.typeBooken_US
dc.date.updated2018-05-15T12:52:51Z
dc.language.isiIT-IT
dc.description.fulltextnoneen_US


Files in this item

FilesSizeFormatView

There are no files associated with this item.

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record