Show simple item record

dc.contributor.authorWeyland, B
dc.date.accessioned2016-04-06T08:49:13Z
dc.date.available2016-04-06T08:49:13Z
dc.date.issued2013
dc.identifier.isbn978-88-350-3522-0
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10863/1548
dc.description.abstractUna lettura dell'innovazione scolastica, un ponte tra la riflessione pedagogico-didattica sui media e l'analisi degli spazi della scuola, per aprire un terreno di ricerca basato sul passaggio dal pensiero dei media come ambienti ai media megni ambienti formativi.en_US
dc.publisherLa Scuolaen_US
dc.subjectEducazioneen_US
dc.subjectDidatticaen_US
dc.subjectPolitica e societàen_US
dc.subjectComunicazione e mediaen_US
dc.subjectStudi sulla comunicazioneen_US
dc.titleMedia e spazi della scuola : dove, come e perchéen_US
dc.typeBooken_US
dc.date.updated2015-11-23T15:00:50Z
dc.description.fulltextnoneen_US


Files in this item

FilesSizeFormatView

There are no files associated with this item.

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record