Show simple item record

dc.contributor.authorBurgio, V
dc.contributor.editorFabbri, P
dc.date.accessioned2015-07-30T13:30:32Z
dc.date.available2015-07-30T13:30:32Z
dc.date.issued2011
dc.identifier.isbn978-88-6463-044-1
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10863/1219
dc.description.abstractIl saggio è un trattato sul valore significante della polvere. L'artista e teorico del restauro Jorge Otero-Pailos, nelle sue opere intitolate "The ethics of dust", la utilizza come materia significante, impronta di un monumento che ne ricalca le forme. È sul telo di latex come “forma dell’impronta” che insiste la ricerca, opponendo la traccia materiale lasciata dalla sporcizia alla riproduzione fotografica.en_US
dc.publisherEt Alen_US
dc.relation.ispartofseriesQuaderni sull‘opera d‘arte contemporanea;
dc.titleDal dagherrotipo di John Ruskin all‘impronta di Jorge Otero-Pailos: The Ethics of Dust, Doge‘s palaceen_US
dc.typeBook chapteren_US
dc.date.updated2015-07-29T10:51:54Z
dc.publication.titleSulla 53 Biennale di Venezia
dc.description.fulltextinternalen_US


Files in this item

FilesSizeFormatView

There are no files associated with this item.

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record