Show simple item record

dc.contributor.authorLupoli N
dc.contributor.editorBrocca B
dc.contributor.editorFrabboni F
dc.contributor.editorLupoli N
dc.contributor.editorWallnöfer G
dc.date.accessioned2019-08-26T15:19:36Z
dc.date.available2019-08-26T15:19:36Z
dc.date.issued2015
dc.identifier.isbn978-88-590-0616-9
dc.identifier.urihttps://bia.unibz.it/handle/10863/10341
dc.descriptionIl volume, composto da una sezione pedagogica e una sezione didattica, affronta in prospettiva interdisciplinare le emergenze educative della contemporaneità, in nome dell'integralità della Persona custodita da una formazione emancipativa.en_US
dc.description.abstractIl saggio si interroga sui possibili nuovi paradigmi pedagogici necessari per ricollocare il soggetto-Persona al centro di processi educativi generativi di formae mentis adeguate alla complessità contemporanea.en_US
dc.languageItalian
dc.language.isoiten_US
dc.publisherEricksonen_US
dc.relation
dc.rights
dc.titleL'educazione come utopia realeen_US
dc.typeBook chapteren_US
dc.date.updated2019-08-20T03:00:16Z
dc.publication.titleSguardi incrociati sull'educazione: Idee per una scuola pubblica, laica, democratica, inclusiva
dc.language.isiIT-IT
dc.description.fulltextnoneen_US


Files in this item

FilesSizeFormatView

There are no files associated with this item.

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record